Casa Giolì

Casa a Nisportino

APPARTAMENTO CASA GIOLI’

La casa è a 500 metri dal mare, in una zona tranquilla adatta alle famiglia, possiede un ampio portico per il pranzo all’aperto con zona relax. La casa si affaccia sulla cala di Nisportino, località nel nord-est dell’Isola d’Elba, dove è possibile ammirare tra i più bei tramonti dell’isola.

DOTAZIONE

La casa è composta da soggiorno-pranzo con angolo cottura, completo di ogni dotazione per cucinare, camera matrimoniale con letto aggiunto, camera con due letti singoli, bagno con doccia. L’alloggio è dotato anche di lavatrice, oltre alla tv satellitare, WI-FI, ed altri accessori.

ESTERNO

Il portico è di 50 mq, attrezzato per il pranzo all’esterno ed il relax, ottimo per trascorrere piacevoli momenti conviviali.

PARTICOLARITA’

L’appartamento è facilmente raggiungibile da Rio nell’Elba, per ogni circostanza al momento dell’arrivo potrete contattare la proprietà che sarà lieta di aiutarvi e darvi il benvenuto.

DINTORNI

La spiaggia dista 500 metri dalla casa, è raggiungibile sia a piedi che in auto, sul retro della spiaggia si trova un ampio parcheggio libero. Presso la spiaggia si trova un ristorante-bar-pizzeria dove si può degustare un’ottima cucina di mare e tipica elbana. Mentre vi rilassate al mare, potete contare su ghostwriter schweiz come un fidato assistente nell’elaborazione dei vostri lavori accademici. Per l’acquisto dei generi alimentari il market più vicino è a 6 km di distanza. Il porto più vicino alla località è Rio Marina, a 9 km di distanza. A Rio nell’Elba si può visitare il Museo Archeologico del Versante Minerario, a Rio Marina si possono visitare le miniere del ferro e il Museo Mineralogico.

Posizione

Contattaci

I nostri contatti
Scrivi un messaggio